#Goldfish, la web series (thriller) per raccontare una storia di cyberbullismo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dopo le richieste dei genitori sulla serie Tredici (TH1RTEEN R3ASONS WHY) di cui abbiamo parlato nelle scorse settimane, oggi vi presentiamo una Web Series italiana dal titolo #Goldfish che a partire dal prossimi autunno, sarà disponibile online gratuitamente su Dplay.
La serie racconta con estremo realismo il rapporto tra teenager e social network, attraverso i canoni di una storia in cui si fondono i generi del thriller e dello school-movie.
In otto puntate da 10 minuti, tra presente e passato, va in scena in una trama gialla, il confronto fra un gruppo di adolescenti, con una vittima e dei colpevoli da individuare.

Sinossi: Adolescenti chiusi in una classe si fronteggiano: è successo qualcosa di terribile a uno di loro, ma che cosa? I ragazzi cercano risposte interagendo con l’esterno attraverso i social networks e innescando flashbacks  che ci rivelano le loro identità e i loro passati, ma non sono sufficienti a farci capire chi siano l’autore e la vittima del misterioso evento di cui parlano… Fino alla shoccante scoperta finale

Articoli correlati:

ANSA.IT [21/07/2017]: Giffoni: cyberbullismo da thriller in #Goldfish. Web series con Sofia Panizzi in arrivo in autunno

2DUERIGHE.COM [22/07/2017]: #Goldfish, la serie web che fa parlare di cyberbullismo al Giffoni Film Festival

GIFFONI FILM FESTIVAL [20-07-2017]: #GOLDFISH, la serie web sul bullismo arriva al GFF 2017


Andrea MassaAutore:
Andrea Massa
Resp. INFORMATICO - Progetto MASSERE